Eurovisual dal 2015 si occupa della produzione di sistemi di illuminazione ospedaliera o per abitazioni, fornisce apparecchi elettromedicali per ospedali e sviluppa software applicativi.

La nostra sede si trova a Nuvolento, a est della provincia di Brescia. La nostra azienda dista 25 km dal centro di Brescia e 10 km dal casello autostradale A4 di Brescia Est. 

Ci occupiamo delle forniture in Lombardia nelle province di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Milano e in Veneto, nelle province di Verona e Vicenza. Su richiesta operiamo su tutto il territorio italiano. 

Cosa sono i sistemi di illuminazione binaria?

I sistemi di illuminazione binaria sono composti da una struttura metallica o in plexiglass dove scorrono dei faretti o delle luci sospese. 

Questi sistemi sono adatti per ambienti ampi che necessitano di una maggiore flessibilità, in quanto è possibile modificare la direzione e la posizione dei faretti. 

Negli arredamenti moderni e attenti al risparmio energetico sono presenti faretti led. 

Quali sistemi di illuminazione binaria offriamo?

Eurovisual ti offre sistemi di illuminazione binaria moderni. Potrai sceglierli in vari colori: nero, bianco, oro e metallizzato. Inoltre possiamo personalizzarli con il colore richiesto dal cliente per renderli armonici all’ambiente circostante. 

Ad ogni sistema binario sono abbinati dei faretti analogici o faretti led. Come per il resto della struttura anche per i faretti sono disponibili diversi colori: nero, bianco, oro e metallizzato. Il faretto è disponibile nel modello con o senza vetro. Puoi modulare la luce del faretto scegliendo la lunghezza dell’astina più adatta alle tue esigenze. 

I nostri sistemi di illuminazione sono adatti alle strutture ospedaliere, case di cura, strutture sanitarie perché operano a bassa tensione. Inoltre seguono i rigidi criteri di sicurezza necessari. 

Siamo certificati ISO 13485:2016 e Quality Management System per il settore medicale.  

I modelli di sistemi binari attualmente proposti sono:

Cosa sono gli apparecchi elettromedicali?

Gli apparecchi elettromedicali sono apparecchi elettrici, ovvero dispositivi medicali che rientrano nelle attrezzature da lavoro.

Sono connessi alla rete di alimentazione e sono destinati alla diagnosi, al trattamento o alla sorveglianza del paziente. Il medico si serve dei dispositivi elettromedicali per entrare in contatto con il paziente fisicamente o elettricamente trasferendogli energia. 

Quali apparecchi elettromedicali trattiamo?

Trattiamo apparecchi elettromedicali di:

  • classe I: sono dispositivi applicati al paziente, escludendo la zona cardiaca
  • classe IIB: sono apparecchi applicati al paziente, anche nella zona cardiaca interna.

I testaletto per ospedali, case di cura e strutture sanitarie 

Siamo produttori e non solo rivenditori di testaletto. Possiamo diversificare i nostri prodotti secondo le esigenze dell’ospedale, della casa di cura, delle cliniche private e delle case di riposo.

Il sistema H miniBlock rivoluziona il concetto di trave testaletto per degenza perché può assumere varie configurazioni, sia funzionali che estetiche. 

Inoltre abbiamo progettato il sistema Bi-Strip per una luce amica. Questo testaletto è pensato per essere utilizzato nelle case di riposo e per l’assistenza degli anziani.

Questi sistemi sono dotati di una regolazione dell’illuminazione e di accessori, personalizzabili secondo le esigenze.   

Se avete necessità di sistemi di illuminazione binari, apparecchi elettromedicali o testaletto per degenza contattate la nostra azienda di Nuvolento, con fornitura in tutta la Lombardia, nelle province di Verona, Vicenza e su richiesta in tutta Italia.