Eurovisual, fornitore italiano di apparecchi elettromedicali, sistemi di illuminazione e faretti

Nasciamo nel 2015 come fornitori di apparecchi elettromedicali, sistemi di illuminazione, faretti e sviluppo software applicativi.

La nostra sede attuale è a Nuvolento, in provincia di Brescia, a 15 minuti dalla città di Brescia e a 10 minuti dal casello autostradale A4 di Brescia Est. 

Operiamo in Lombardia soprattutto nelle province di Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Milano e in Veneto, in prevalenza nelle province di Verona e Vicenza. Siamo disponibili a valutare forniture in tutta Italia. 

Abbiamo il piacere di presentarvi i settori in cui operiamo e i prodotti che produciamo, con un occhio di riguardo verso le esigenze del singolo cliente.

Sistemi di illuminazione per ospedali, aziende e abitazione 

I nostri sistemi di illuminazione a binario si compongono di una serie di luci su una struttura di metallo o di plexiglass che scorrono e dove vengono collegati dei faretti.

I colori disponibili a catalogo sia per il sistema di illuminazione che per i faretti sono: bianco, nero, oro e metallizzato. 

I nostri clienti possono scegliere, per il sistema di illuminazione, di personalizzare il colore secondo le loro esigenze di arredamento o di coerenza con l’immagine aziendale. 

Per i faretti si possono scegliere le tipologie con il vetro e le tipologie senza vetro, secondo il loro gusto. Inoltre la lunghezza dell’asta è regolabile. I nostri faretti montano sia lampadine alogene che lampadine a led.

I nostri sistemi di illuminazione sono adatti sia per le abitazioni private sia per l’illuminazione ospedaliera e l’illuminazione aziendale in quanto rispettano gli standard richiesti dal settore.

Nei nostri anni di vita abbiamo conseguito molteplici certificazioni come la ISO 13485:2016 e la Quality Management System per il settore medicale.  

Apparecchi elettromedicali 

Produciamo testa letto ospedalieri destinati agli ospedali, alle case di cura, alle case di riposo o alle private abitazioni. Essendo produttori e non solo rivenditori i nostri apparecchi elettromedicali sono configurabili e adattabili secondo le esigenze del cliente, sia privato che di strutture ospedaliere o di degenza. 

Il sistema H Miniblock può assumere assetti diversi e cambia il concetto di apparecchio elettromedicale standard, infatti è dotato di accessori aggiuntivi come le placche LED certificate EN ISO 13485:2016 e ad alta efficienza energetica. Il materiale dell’asse del Miniblock è estruso di alluminio ed è possibile renderla personalizzata con i colori della tabella RAL. Inoltre, su richiesta, si possono adoperare polveri antibatteriche per la superficie della testa letto per garantire il massimo igiene. Le travi testaletto dispongono di un ulteriore vano che ospita tutte le utenze elettriche di cui vorrete disporre. 

I nostri testa letto ospedalieri rispettano la certificazione di elettromedicali di classe I e di classe IIB.

Il sistema Bi-Strip è compatto, realizzato anch’esso in alluminio estruso è un dispositivo medico di classe I. Il coperchio è personalizzabile, infatti si può scegliere: il colore, il materiale, le prese elettriche ed i servizi aggiuntivi richiesti. I servizi aggiuntivi possono essere: telefono, altoparlanti, EDP. 

Se avete necessità di sistemi di illuminazione privati, aziendali o per strutture ospedaliere o di apparecchi medicali con un ottimo rapporto qualità/prezzo contattate la nostra azienda di Nuvolento, in provincia di Brescia ma che fornisce in tutta la Lombardia, nelle province di Verona, Vicenza e nel territorio italiano.